Il Comandante della Polizia Locale si trasferisce, Maurizio Zorzetto da Seregno al Friuli
Il Comandate Maurizio Zorzetto è pronto per un nuovo incarico in Friuli. Zorzetto, infatti, sarà Dirigente del Corpo intercomunale di Pordenone.

 
Cambio al vertice per la Polizia Locale di Seregno. Il Comandate Maurizio Zorzetto è pronto per un nuovo incarico in Friuli. Zorzetto, infatti, sarà Dirigente del Corpo intercomunale di Pordenone.

Monzese di nascita, sposato con figli, laureato con lode in Scienze dell’amministrazione e della sicurezza all’Unitelma Sapienza di Roma, il numero 1 dei vigili di Seregno vanta una lunga esperienza. Ha prestato servizio nel Comune di Bernareggio dall’ottobre del 2000 fino al giugno 2007 prima di trasferirsi a Brivio per tre anni. Poi una nuova tappa in Brianza in qualità di commissario aggiunto comandante del Corpo associato di Polizia locale dei >

Note:
Links:
Comuni di Bernareggio e Aicurzio.

Giunto a Seregno nel 2020, Zorzetto ha sempre promosso lo spirito di collaborazione tra le Forze di Polizia. “Sono orgoglioso di quello che fanno i nostri uomini e di ciò che sta diventando la polizia locale di Seregno. Ogni giorno una grande soddisfazione per l’impegno, la dedizione ed i risultati di tutti i reparti. Avanti così!” questo uno dei suoi tanti commenti.

La data della sua partenza ancora non è nota, sicuramente non prima della fine dell’estate. Saranno lui stesso e il sindaco Alberto Rossi ad ufficializzare il cambio la vertice.

Fonte:www.mbnews.it


Condividi articolo: