MUNICIPALE DI PARMA, ROBERTO RIVA CAMBRINO SCELTO DALLA COMMISSIONE
Si è conclusa la procedura di selezione

 
Si è conclusa la procedura di selezione del nuovo comandante della polizia municipale di Parma.

Roberto Riva Cambrino è stato scelto dalla commissione. Come previsto dall’avviso della mobilità, l’utilizzo della graduatoria redatta dalla commissione esaminatrice è discrezionale da parte dell’Amministrazione e non crea nessun diritto in capo ai candidati idonei.

Per cui si attende l'ufficialità dell'incarico da parte dell'Amministrazione che aveva scelto di non confermare l'incarico a Donatella Signifredi.

Riva Cambrino, 51 anni, ha ricoperto l'incarico di comandante nel Comune di Vercelli. "Siate leoni in un mondo >

Note:
Links:
di furbi, ma non rinunciate mai alla tenerezza" ha detto nei mesi scorsi agli agenti del corso regionale piemontese di formazione.

Nel 2018, si legge nell'ultimo report dell'attività, il comando vercellese ha emesso 23.466 accertamenti relative al codice della strada. Un tema particolarmente sentito a Parma dove il Comune - tra i primi in Italia per numero di verbali - nel 2018 ha accertato proventi derivanti dalle sanzioni per violazioni al codice della strada (comprese le sanzioni recupero arretrati per euro 2.540.235,39) per complessivi 18,3 milioni di euro che diventano 12,7 milioni al netto dei fondi di dubbia esigibilità.

Condividi articolo: